CASSAFORTE CON ALLARME ANTIRAPINA

ESISTONO DUE TIPI DI ALLARMI PER CASSEFORTI

1) ALLARME DI SEGNALAZIONE AVVIENE IN CASO TENTATA EFFRAZIONE ALLA CASSAFORTE

2) ALLARME ANTIRAPINA O ANTICOERCIZIONE CHE COSA E’ :

La particolarità di questa speciale ALLARME di cui è dotata la cassaforte sta nella possibilità di essere collegata ad un allarme silenzioso che scatta con una determinata manovra conosciuta solo dal proprietario da attuare all’atto dell’apertura , quindi in caso di rapina si sarà in grado di far scattare l’allarme e avvertire i soccorsi pur mostrandosi collaborativi e non opponendo resistenza tutelando cosi sia il patrimonio e la propria incolumità.

inoltre vi è la possibilità di ritardar l’apertura da 1 a 99 minuti.

Altre caratteristiche importanti di questa cassaforte sono :

La certificazione 14450

Lo speciale brevetto anti taglio ” Diamantech”

CHIAMA IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA 3384340419 UN TECNICO SPECIALIZZATO RISPONDERA’ ALLE TUE DOMANDE GUIDANDOTI NELL’ACQUISTO


SERIE G P

CASSEFORTI
CERTIFICATE EN 14450

Le casseforti della serie gp sono il risultato di un processo di lavorazione dall’elevata tecnologia, che abbina la robustezza della struttura ad un design raffinato ed attraente, facendone un prodotto esclusivo.

LE CARATTERISTICHE DELLA GAMMA

La porta delle casseforti della serie gp è dotata di inserti speciali “DIAMANTECH” che offrono una resistenza agli attacchi mediante l’utilizzo di dischi da taglio conforme, anzi maggiore, agli standard della Norma Europea EN 14450:18-S2.



Il fissaggio della serratura alla porta è particolarmente rinforzato ed i profili speciali in acciaio posti sulla serratura, offrono una maggiore resistenza al tentativo di apertura della porta con strumenti a leva.

LE CERTIFICAZIONI

Le casseforti della serie gp hanno superato accurate prove di attacco effettuate presso l’Istituto Giordano, Ente accreditato e riconosciuto a livello Europeo, ottenendo la certificazione ICIM (Istituto di Certificazione Industriale per la Meccanica) secondo la Norma Europea sui mezzi di custodia UNI EN 14450:18. Anche le serrature sono state testate dal Laboratorio Giordano e certificate da ICIM secondo la Norma Europea UNI EN 1300, per garantire che anche i sistemi di chiusura sono conformi a standard di sicurezza certi.

La Norma Europea UNI EN 14450:18 stabilisce delle classi di resistenza all’effrazione, che vengono determinate in base allo svolgimento ed al superamento di prove che simulano i reali tentativi di attacco che un ladro può effettuare su di una cassaforte. Inoltre, l’Istituto di Certificazione procede a verifiche e controlli periodici sul sistema qualità, sul processo produttivo e sul prodotto finito, che effettua secondo propri schemi di valutazione, autorizzando, solo in caso di esito positivo, l’apposizione del marchio di conformità sul prodotto finale.





CARATTERISTICHE :

● Spessore Frontale e Corpo 10 mm. ● Spessore Corpo 5 mm.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è S2.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è WEB_ITA_0.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è madeitaly.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è taglio_laser.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è maggiore_resistenza1.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ce.png
  • Serratura motorizzata certificata UNI EN 1300, controllata da un congegno elettronico ad alta affidabilità, dotato di memoria non volatile.
  • Ritardo di apertura programmabile da 0 a 99 minuti.
  • Apertura di emergenza con serratura certificata UNI EN 1300 a chiave doppia mappa con profilo speciale, duplicabile con la carta di proprietà numerata per prevenire la duplicazione non autorizzata delle chiavi.
  • Illuminazione interna a LED all’apertura porta.
  • Alimentazione interna con batterie alcaline da 1,5V (non incluse).
  • Contatti per batteria esterna ricavati direttamente sulla tastiera
  • Catenacci in acciaio nichelato, girevoli, Ø 22 mm.
  • Profili speciali in acciaio posti sulla serratura, per offrire una maggiore resistenza al tentativo di apertura della porta con strumenti a leva.
  • Catenacci orizzontali e verticali superiori protetti da una piastra di acciaio al  manganese dello spessore di 3 mm., posizionata in obliquo al fine di ottenere la massima resistenza antitrapano.
  • Speciali battute della porta per una eccezionale resistenza ai tentativi di effrazione con mazza.
  • Corpo monoblocco saldato e molato con sistemi automatici robotizzati.
  • Ripiano interno removibile.
  • Verniciatura a polvere termoindurente con essicazione a forno.

CHIAMA IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA 3384340419 UN TECNICO SPECIALIZZATO RISPONDERA’ ALLE TUE DOMANDE GUIDANDOTI NELL’ACQUISTO

QUI TROVATE LA VERSIONE DA MURARE

QUI TROVATE LA VERSIONE MOBILE

Se hai bisogno di assistenza su una Cassaforte a Clicca Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.